guida per la Sanificazione AZIENDE & UFFICI
Pulizia, Disinfezione, Sanificazione ed Igienizzazione degli ambienti di lavoro per la ripresa delle attività
Scopri Quando e Come effettuarla?
Secondo il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID19 negli ambienti di lavoro le aziende che mantengono l’operatività devono assicurare gli interventi di pulizia e sanificazione per evitare e diminuire il contagio.
ITALPER GROUP VI OFFRE
SANIFICAZIONE CERTIFICATA
PULIZIA SENZA RESIDUI
Nessun residuo e possibilità di riutilizzare gli ambienti in poco tempo.
sanificazione uffici
Sanificazione, igienizzazione e pulizia uffici, studi professionali e scuole
sanificazione aziende
Sanificazione e pulizia per aziende, industrie e reparti produttivi
sanificazione hotel
Sanificazione e disinfezione per hotel, motel e strutture alberghiere
sanificazione negozi
Sanificazione per negozi, concessionarie ed attività commerciali
PULIZIA E Sanificazione
AMBIENTI DI LAVORO
anche con ozono
- Dal 2004 puliamo con -
Affidabilità, esperienza e convenienza
Perchè affidarvi a noi?
Oppure..
cosa pensano di noi
La Fiducia è alla base del rapporto consolidato negli anni con tutta la nostra Clientela.








I VANTAGGI DELL'OZONO (O3)
- É il più forte disinfettante dopo il fluoro (non utilizzabile) ed è in grado di eliminare in modo ecologico e naturale i più pericolosi batteri e virus (Legionella, Salmonella, SARS-CoV-2 etc.).
- Raggiunge qualsiasi luogo essendo un gas
- Non lascia residui tossici o nocivi, a differenza di ogni altro tipo di disinfettante perché dopo aver svolto la sua azione ossidante si trasforma completamente in Ossigeno (O2) entro pochi minuti dall’uso.
- Non è necessario spostare o coprire oggetti di qualsiasi tipo (computer, fogli, ecc.) da scrivanie e banchi di lavoro.
- Si può nebulizzare anche senza operatore
Definizione degli interventi previsti dal Protocollo Covid-19:
insieme di operazioni che occorre praticare per rimuovere lo “sporco visibile” di qualsiasi natura (polvere, grasso, liquidi, materiale organico…) da qualsiasi tipo di ambiente, superficie, macchinario ecc. La pulizia si ottiene con la rimozione manuale o meccanica dello sporco anche – eventualmente – con acqua e/o sostanze detergenti (detersione). La pulizia è un’operazione preliminare e si perfeziona ed è indispensabile ai fini delle successive fasi di sanificazione e disinfezione.
è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni pulizie non si riescono a rimuovere. La sanificazione si attua avvalendosi di prodotti chimici detergenti (detersione) – per riportare il carico microbico entro standard di igiene accettabili ed ottimali che dipendono dalla destinazione d’uso degli ambienti interessati. La sanificazione deve comunque essere preceduta dalla pulizia.
consiste nell’applicazione di agenti disinfettanti, quasi sempre di natura chimica o fisica (calore), che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o l’inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare. La disinfezione deve essere preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco possano comprometterne l’efficacia. La disinfezione consente di distruggere i microrganismi patogeni.
Quanto costa una Sanificazione Aziendale?
quando e come effettuarla
Il Nostro Servizio
SCOPRI SE IL TUO AMBIENTE DI LAVORO
necessita davvero di una sanificazione e come effettuarla in autonomia.
Sanificazione certificata
Conveniente
anche con ozono
rapido anche 24h
Affidabile
SCARICA LA GUIDA GRATUITA
Scarica la nostra GUIDA per capire se è necessario effettuare una sanificazione e in quale modo, in base alle linee guida e all’ambiente di lavoro.